Preferiti del mese: Agosto 2013!

Ciao Ragazze ♥

Oggi post sui preferiti del mese!!

foto(1)

Questo mese non ho usato molti prodotti di make-up, ma ho scoperto qualche prodotto beauty davvero molto interessante!

image_8Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questo shampoo Garnier Ultra Dolce all’olio di Argan e Camelia! Innanzitutto sono una grande amante dell’olio di Argan, quindi avevo buone aspettative su questo prodotto : )

Questo shampo è FANTASTICO, lo adoro!

Difficilmente trovo uno shampoo che mi convinca completamente, ma questo rende davvero i capelli super morbidi e molto meno secchi.

A parte che ha un profumo… meraviglioso! Appena ho aperto la prima confezione e ho annusato mi è subito venuto in mente Hypnose, il profumo di Lancome, che è il mio preferito di sempre. E un’altra cosa che ho notato è che il profumo sui capelli dura a lungo, non scompare dopo qualche ora come molti shampoo.

Ho provato anche il balsamo: anche quello è più che promosso, sui miei capelli fa davvero un bel lavoro! (Il prezzo di shampoo e balsamo è di circa 2 euro l’uno, e nelle confezioni vi sono 250 ml di prodotto.)

Per quanto riguarda l’INCI questa linea non contiene parabeni, ma non è ugualmente tra le più verdi. E devo dire che ero curiosa di provare la maschera, ma mi è capitato di leggere gli ingredienti e anche se in genere non ci faccio troppa attenzione, ho visto che contiene paraffina dunque non l’ho più acquistata.

Comunque sia, sono alla terza confezione di shampoo acquistata e sono davvero soddisfatta!!

image_3Un’altro prodottino che mi è piaciuto molto e sto continuando ad usare è questo mini profumino roll-on Shaka!

L’ho preso all’OVS, costava 2,90 e contiene 10 ml di prodotto. La collezione completa comprende 9 fragranze, secondo me tutte molto carine, io ho scelto GLAM, secondo me è molto estivo.

Si trovano anche nel formato più grande, che viene a costare intorno ai 10 euro ed è effettivamente molto più conveniente perchè contiene 100 ml di profumo.

Però mi è piaciuto proprio il fatto che sia così piccolo e portatile, lo metto in borsetta e lo porto con me, è molto comodo quando si è in giro proprio xke è roll-on.

Il profumo sulla pelle dura qualche ora, ma non so se la durata di queste mini versioni sia uguale a quella dei full size.

Lo sto utilizzando parecchio e rientra a tutti gli effetti tra i miei preferiti questo mese!!

image_2

Altra mini size che ho acquistato è questo deodorante spray Dove Natural Touch, con minerali del mar Morto.

L’ho pagato solo 50 cent e ho pensato subito che fosse molto utile e carino. Questo periodo sono fissata con i prodottini da borsetta e appena l’ho visto ho dovuto prenderlo.

Molto piccolo, all’interno ci sono 35 ml di prodotto. Devo dire che è un deodorante abbastanza profumato, e di solito io preferisco quelli praticamente senza odore (li prendo in erboristeria) ma ha un profumo che non mi dispiace.

Inoltre, cosa fondamentale, effettivamente funziona!!!

Anche se non prende il posto dei miei deodoranti preferiti in assoluto mi piace molto e ha lo 0% alcool, cosa che apprezzo : )

image

Ultimo prodotti beauty per questo mese sono questi due smaltini Kiko Sugar Mat, che io non avevo ancora provato!

Sono andata alla Kiko, ho visto che erano in offerta (1,50 euro l’uno, 11 ml di prodotto all’interno) e ne ho approfittato subito: il primo è il n° 633, un bel fuxia acceso, il secondo è il n°631, il mio preferito fra i due, ed è un color salmone che mi ha colpita subito.

L’effetto è molto particolare e mi piace molto, inoltre l’asciugatura è abbastanza rapida anche dopo due passate. Anche la durata non mi ha affatto delusa, anzi!

Insomma, promossi!

image_10

Questi bellissimi orecchini invece mi sono stati regalati da mio fratello per il mio compleanno!

Li trovo proprio belli e li ho utilizzati tantissimo sopratutto la sera e la notte.

Mi piace molto l’effetto che fa il paio a sinistra indosso, infatti il fatto che siano bucherellati li rende leggeri nonostante non siano degli orecchini piccoli, e inoltre trovo anche il motivo floreale primaverile/estivo molto adatto!

E adoro, adoro, le tonalità dell’oro in generale, quindi ho indossato spessissimo anche quelli sulla destra, che riflettono la luce e sono super luminosi!!

image_4

Ultimo (ma non ultimo!) preferito per questo mese è questo bauletto Carpisa bianco con manici grigi che ho pagato 25,90 euro.

Mi è piaciuto subito il fiocchetto e il fatto che questa borsa sia nè troppo grande nè troppo piccola, insomma della giusta misura secondo me!

E poi questo materiale (è in PVC) è perfetto anche per la spiaggia!

L’unico difettuccio è che non ha una tasca interna, che mi sarebbe piaciuta!

Nel complesso la trovo bellissima : )

Questi erano i miei preferiti di Agosto, e i vostri? ♥

Leave a Reply

