REVIEW: Crema alla Calendula Just

foto 2Ciao Ragazze ♥

oggi nuova review, questa volta su una crema che io amo particolarmente: la crema alla Calendula Just.

Oltre alla Calendula contiene Malva, Echinacea, Allantoina e Vitamina E, e nella scatolina c’è scritto che è ideale per pelli denutrite e arrossate: è verissimo! Trovo che sia una crema nutriente, dopo una giornata al Sole è super consigliata, quando la applico sul viso sento subito la pelle più fresca, e la mattina dopo il lieve rossore è andato via.

Ma la cosa per cui questa crema per me è fantastica, sono le imperfezioni: fa seccare immediatamente i piccoli brufoli che ogni tanto spuntano sul viso, ahimè! Quando avevo circa 15 anni la mia pelle era davvero ricca di imperfezioni, e questa crema mi ha aiutata tantissimo! Ora raramente mi escono dei brufoletti, ma quando succede applico pochissima di questa crema e in un paio d’ore una buona parte del problema è scomparsa : )

L’unica cosa che potrebbe essere migliore è l’INCI: (ora come ora sto diventando più attenta a quel che compro, e do sempre uno sguardo agli ingredienti prima di acquistare un prodotto, ma questa crema l’ho scoperta tantissimo tempo fa) sebbene l’INCI non sia verde, bisogna davvero dire che è una crema che funziona a pieno, dopo anni di utilizzo spero continuino a produrla, perchè continuerò ad acquistarla!

Il tubetto contiene 100 ml di prodotto, e dura tanto, perchè ne basta poca per un’azione efficace. Per quanto riguarda il prezzo, costa sui 20 €, che mi rendo conto non essere poco, ma li vale tutti!

Insomma, mi piace!

Leave a Reply

