Prodotti finiti! *Settembre2013

foto(2)

Ciao Ragazze ♥

Anche Settembre ormai è agli sgoccioli e stamattina il mio risveglio è stato accompagnato da un bel rumore di pioggia, che adoro, ma che mi ha ricordato che l’autunno è qui, il che vuol dire che le vacanze e il mare sono ufficialmente andati per quest’anno. Per di più ricominceranno a brevissimo le lezioni all’università, quindi si ritorna ufficialmente alla routine autunnale : )

Il post di oggi è sui prodottini che ho finito questo mese, eccoli:

Deo spray L’Amande agli estratti di malva e rosmarino: ecco, io adoro questo deodorante! L’ho acquistato in erboristeria, cercavo un deodorante senza profumazione perchè in generale non amo quelli troppo profumati.  All’interno ci sono 100 ml di prodotto, costa sui 10 euro, quindi il prezzo non è bassissimo, ma sono rimasta davvero molto soddisfatta: funziona alla perfezione, non contiene né alcool né gas.

Avon Advance Techniques trattamento senza risciaquo all’Olio di Argan del Marocco: acquistato tramite catalogo a circa 7 euro, cercavo un trattamento che mi aiutasse con le lunghezze dei miei capelli, che sono molto secche. Va applicato sui capelli umidi, e anche se sui miei capelli non sortisce effetti miracolosi, effettivamente la differenza si vede!

Garnier Skin Naturals Essentials Day: questa è una crema idratante da giorno, anche se è molto molto ricca e la mia pelle impiega un po’ ad assorbirla. Comunque sia idrata bene, e ha un profumo davvero fresco e piacevole che adoro! La mia pelle è subito idratata e rinfrescata. Credo costi intorno ai 5 euro. Il contenuto della confezione è di 50 ml di crema.

Gommage ai noccioli di albicocca Yves Rocher: questo esfoliante l’ho acquistato tramite catalogo un paio di mesi fa, credo di averlo preso in offerta, a circa 5 euro e anche questo prodottino mi è piaciuto! Ho una pelle mista, quindi non l’ho usato più di una volta a settimana, ha un profumo buonissimo e funziona benissimo: esfolia efficacemente ma con delicatezza.

Avete mai provato questi prodotti?

Leave a Reply

