Preferiti del mese: Ottobre 2013!

Ciao Ragazze ♥

Nuovo post sui preferiti del mese!

image

Questo mese non ho incluso tantissime cose tra i miei preferiti, sto provando qualche nuovo prodottino, ad esempio sono alla ricerca di uno shampoo che mi soddisfi quanto il mio amato Garnier Ultra Dolce all’olio di Argan e Camelia, che per ora è sempre al primo posto nella mia personale classifica : ) voi avete qualche shampoo, non eccessivamente oleoso, da consigliarmi per i miei capelli molto secchi sulle punte?

In compenso sto utilizzando da poco una nuova crema idratante, di cui vi parlerò, che mi sta piacendo tantissimo, ma che devo ancora testare per un po’!

image_3Questo è il mio primo preferito del mese.

E’ il Nail Laquer Kiko n° 389, si avvicina molto al famoso color Tiffany, ed è carinissimo, dalla foto sembra un celestino, ma è più un verde acqua, qui non rende abbastanza!!

Lo trovo veramente fantastico, l’ho utilizzato tantissimo! L’ho acquistato da Kiko forse due mesi fa, pagandolo solo 1,50€ perchè era in offerta. L’asciugatura è rapidissima, e considerate che io metto prima una passata di smalto trasparente da base, e due passate di smalto colorato. Anche la stesura è semplice e la durata più che buona,

Lo adoro!!

image_4Questo invece è lo smaltino preso con il famoso coupon Pupa a 1€!

E’ il Lasting Color Gel n°58, un bellissimo verde scuro che mancava nella mia piccola collezione di smalti, mi piace moltissimo perchè è un colore che mi fa pensare al Natale, mi sa proprio di smalto invernale, e con il freddo che si avvicina lo utilizzerò molto : )

Una cosa che apprezzo tantissimo è il pennello molto largo, che agevola la stesura. Devo dire che speravo in un effetto gel maggiore, ma comunque risulta carinissimo sulle unghie!

image_12Questo lipgloss è della MUA, MakeUp Academy.

L’ho acquistato tramite il loro sito svariato tempo fa, forse 5-6 mesi fa, e l’ho riscoperto da un paio di settimane.

Mi piace molto, è un gloss abbastanza pigmentato, e considerato che l’ho pagato 1$, non me l’aspettavo proprio! Ha dei minuscoli glitterini al suo interno molto carini e tra l’altro ha un profumo che mi piace proprio, dolce ma non troppo.

Le spese di spedizione, se non sbaglio, vengono sui 6€, io avevo preso varie cosine che mi sono tutte piaciute abbastanza!

Questa è la colorazione n°2, purtroppo però sono riandata sul loro sito e non l’ho più trovato,  verificherò comunque se è disponibile con qualche altro packaging perchè lo trovo valido, la durata è buonissima!

image_10

Ecco poi il Kajal Pencin 2in1 della Essence: l’ho preso un mesetto fa, non avevo ancora provato questo prodotto, e nonostante io abbia sentito varie opinioni negative, ho voluto provarlo.

Pagato 1,99€, parto dicendo che non mi aspettavo un gran che, ma devo dire che la parte nera sul mio occhio scrive molto bene, l’ho subito promossa, anche se, tenetene conto, io la mattina applico una riga di eyeliner/matita senza nessun ombretto, avendo poco tempo a disposizione. Sull’ombretto l’effetto è differente, meno scrivente.

La parte bianca non è valida come quella nera, sopratutto all’interno della rima inferiore, ma la promuovo perchè mi piace molto se utilizzata come base.

 

image_5

Questo è lo stick labbra alla Propoli di Bottega Verde, pagato 2,99€ grazie alle offerte che arrivano a chi ha la loro tessera, ve la consiglio, è gratuita e da accesso a promozioni molto carine.

Questo prodotto mi ha colpita perchè sortisce subito il suo effetto idratante, io ho le labbra che tendono a seccarsi facilmente e mi aiuta tantissimo, sono molto fsoddisfatta, consigliatissimo! image_8

 

Ho acquistato invece questa borsa due stagioni fa da Nuna Lie, un negozietto carinissimo che vende a prezzi super accettabili!

Con la stagione fredda mi piace moltissimo utilizzarla, l’effetto trapuntato secondo me è adorabile, e anche le borchiette mi piacciono molto.

Credo di averla pagata intorno ai 19 euro, ma non ne sono certissima, sta di fatto che è super comoda.

Mi piace la chiusura in primo luogo: ha due bottoncini e anche una cerniera, inoltre all’interno vi sono tre scompartini e un’ulteriore taschina interna. E’ presente anche un’altro scompartino chiuso da cerniera anche nel retro della borsa.

Bellissima : )

Quali sono stati i vosti preferiti questo mese?A presto ♥♥♥

Leave a Reply

