Prodotti finiti! *Dicembre2013

foto(7)Ciao Ragazze!! ♥

Finalmente oggi riesco a trovare un po’ di tempo per scrivere, tra tirocinio e lezioni non ho avuto un minuto libero… Ormai è passato un mese intero dal mio ultimo post ed è già quasi Natale, il mio periodo dell’anno preferito in assoluto, ho anche in programma di fare il Christmas Tag, tempo permettendo : )

Oggi parlerò dei prodotti che ho terminato in quest’ultimo periodo… (la qualità della foto è bassina, me ne rendo conto, scusate!!)

L’Oreal Elvive Crystal Gloss shampoo beauty: allora, devo ammettere di aver acquistato questo shampoo perchè ha dei bellissimi mini glitter al suo interno, è davvero carinissimo, ho anche postato una foto su fb tempo fa! Quando l’ho visto io ho dovuto comprarlo per provarlo, non ho resistito.. è formulato per capelli lunghi e spenti, promette di dare luminosità senza appesantire, e mantiene la parola: non appesantisce e dà brillantezza al capello, anche se non esageratamente. Ha un buon profumo, dolce, che resta abbastanza a lungo.

Garnier crema rivitalizzante Orchidea Vital: ho già parlato di questa crema nella mia review, il mese scorso (https://cookiesandlittlethings.wordpress.com/2013/11/16/review-garnier-crema-rivitalizzante-orchidea-vital/) …posso dire che confermo in tutto e per tutto la mia soddisfazione, idrata tantissimo, assolutamente promossa!!

Avon Color Trend fondotinta opacizzante: questo fondotinta, nella tonalità Ivory Beige, è formulato senza oli per controllare l’effetto lucido della pelle, però su di me ha un effetto davvero troppo secco. Io ho comunque una pelle mista, quindi in caso di pelli grasse potrebbe andare meglio. Devo dire che purtroppo anche  la coprenza non mi ha lasciata soddisfatta.

Yves Rocher Beauty Mascara: ecco, questo prodotto invece mi piace da impazzire, è nella tonalità 81, Noir, e fa un bellissimo effetto sulle ciglia! E’ uno dei miei mascara preferiti di sempre, le ciglia risultano subito ben separate, ha un normalissimo scovolino lungo e fine e colora benissimo, inoltre anche dopo la seconda passata non appesantisce le ciglia.

Avon Color Trend correttore: come nel caso del fondotinta, questo prodotto secca molto la mia pelle, quindi non posso promuoverlo completamente, ma applicandolo sulle occhiaie le nasconde alla grande:  lo applico con le dita, sfumo, e lo sguardo è subito più luminoso.

Avete mai provato questi prodotti? ♥

2 thoughts on “Prodotti finiti! *Dicembre2013

Leave a Reply

