HAUL Natalizio ♥ What I got for Christmas ♥

foto 1Buongiorno bellezze! ♥♥♥

Ultimo giorno di quest’anno e, ovviamente, tanti buoni propositi e obiettivi per quello che verrà.. sperando di mantenerli e raggiungerli, mah staremo a vedere!!

Spero che abbiate passato queste feste nella maniera migliore ♥ per me sono state allegre e riposanti ma ho anche dovuto studiare tanto!!

Questo è un post haul, vi mostro ciò che ho ricevuto per Natale!

Sarà che sono curiosa ma mi piace un sacco sbirciare post del genere… quindi ecco qui anche il mio : )

image_1

Per prima cosa ecco questa carinissima canottierina della Benetton, a parte che i gufetti mi piacciono un sacco, la cosa che mi ha colpita è che i loro occhi si illuminano al buiooooo ah li adoro!

E’ una canotta pigiama, eheh adesso ho il pigiamone ma più avanti la userò molto volentieri!!

In generale i pigiami della Benetton mi piacciono sempre moltissimo… e a voi?

foto 2

 

Questo invece è un bagnodoccia della Bottega Verde al profumo di Pan di spezie.. è super natalizio e mi piace tantissimo! L’ho usato varie volte e trovo anche che sia super idratante… bello : )

 

 

image_8

 

 

 

Cuffie della Sony: Le ho desiderate tantooooo! Le guardavo ogni volta che entravo in un negozio di elettronica, ed ero sempre tentata ma ancora non avevo ceduto.. e sono arrivate  ♥

L’audio si sente veramente bene, sono soddisfattissima… e poi sono rosa ; ) belle e di ottima qualità secondo me!

 

 

foto

Questi tre lip gloss sono Bottega verde, nelle tonalità Nude, Geranio e Lampone.

Ho provato solo una volta quello nella tonalità Nude e mi è piaciuto, ha dei piccoli brillantini, ma proprio minuscoli, perchè in genere non amo affatto i glitterini nei lucidalabbra, ma questi sono piccolissimi!

Vi farò sapere, una volta provati tutti, cosa ne penso!

foto 4

 

Ecco invece un piccolo portachiavi che è stato fatto a mano con tanta cura… io lo trovo troppo bello, e poi la forma di cupcake è perfetta per me visto che amo tantissimo fare dolci e dolcetti ♥

 

 

image_7

 

 

 

Tre bagnoschiuma Aquolina più che graditi perchè mi piace molto questo marchio!

Sono al profumo di cioccolato, cioccolato bianco e zucchero a velo, e vi assicuro che assomigliano tantissimo agli odori reali!!

Mi sono stupita, soprattutto quello al cioccolato è fantastico… Non li ho ancora provati ma non vedo l’ora!!

image_9

 

 

Ultimo ma non ultimo il Kobo Glo!

E’ stato un regalo inaspettato e bellissimo, leggere è uno dei miei passatempi preferiti, e viaggiando per l’università mi porto sempre dei libri con me da leggere in treno.. Ora posso portarli comodamente qui dentro. Sono troppo contenta : )

 

E voiii cos’avete ricevuto questo Natale?

A presto ragazze ♥♥♥

2 thoughts on “HAUL Natalizio ♥ What I got for Christmas ♥

Leave a Reply

