Torta al cioccolato e “Le notti di Pandora” Lush

foto 5Oggi mi sono svegliata di buon’ora…

In questo periodo vacanziero mi sono goduta il fatto di non dover programmare la sveglia ogni notte per l’indomani, in linea di massima suona alle 6 e via con treni, pullman, tirocini, lezioni e chi più ne ha più ne metta. Sono soddisfatta di quello che sto facendo, ma è bello anche poltrire ogni tanto : )

Dicevo quindi che oggi mi sono alzata presto perchè avevo da fare una torta al cioccolato per il compleanno di mio suocero, che è oggi. Direi che sono felice del risultato, anche se si è crepata in superficie, ma sembra buona! Adoro fare i dolci, da un paio d’anni ho scoperto la pasticceria e mi diverto un sacco a provare nuove ricette di muffin, crostate, cupcakes, biscotti, torte… Questa la ricoprirò dopo con una crema inglese al cioccolato e so che verrà apprezzata ♥

foto 1Ieri notte invece mi son concessa un bagno caldo, non lo faccio spesso perchè il tempo è quel che è, ma sono stata da Lush la settimana scorsa, e ho preso finalmente una ballistica, “Le notti di Pandora”.

E’ bella profumata e soprattutto molto colorata! Inizialmente sprigiona tantissimi colori, poi l’acqua resta di un color vinaccio bellissimo! La sua profumazione è alla lavanda e ylang ylang, e sulla pelle resta davvero a lungo. Troppo bello!
Ho preso anche uno spumante da bagno, il “Fate voi”, sono molto curiosa di provare anche quello… In tutta onestà avrei comprato praticamente tutto il negozio della Lush : ) credo acquisterò un loro lip scrub a breve! Voi cosa mi consigliate?

Buona giornata ragazze ♥

Leave a Reply

