Preferiti del mese: Gennaio 2014!

Eccomi qui con un nuovo post sui miei preferiti del mese di Gennaio!

(Mi rendo conto di essere un tantino in ritardo, ma è un periodo davvero pieno di impegniii)

Sono davvero contentissima di aver raggiunto quasi 600 followers su Bloglovin ♥ grazie di cuore!! Il blog  è attivo da pochi mesi e non mi aspettavo così tanto in pochissimo tempo!! ♥

image_15ff

Inizio la mia carrellata parlandovi del bagnodoccia Bottega Verde al profumo di Pan di Spezie che ho ricevuto per Natale: a parte che secondo me è carinissima e super natalizia anche la confezione, ha un odore molto particolare che mi piace molto.. la durata sulla pelle è discreta, dura qualche ora.

Ormai è agli sgoccioli, io alterno sempre i prodotti come questo e sto cercando di non farlo finire!!

 

 

image_9fffQuesta è una Matita Occhi Intensa Bottega Verde nella tonalità Perla Oro. E’ formulata con cera d’api e vitamina E, e ha un colore molto chiaro, proprio un oro perlato che trovo perfetto da utilizzare nell’angolo interno dell’occhio per dare un tocco di luminosità allo sguardo… La mattina insieme ad un po’ di correttore fa miracoli!!

image_13fff

Invece ecco un prodotto che ho riscoperto: il profumo Calvin Klein Euphoria, di cui mi ero innamorata qualche anno fa ma che non avevo più usato. La fragranza è abbastanza dolce ma non troppo, trovo che sia molto sexy!

Il mese scorso l’ho rimesso e sto continuando ad utilizzarlo.. lo vaporizzo sulle mie adorate sciarpette e mi piace parecchio!!

image_12ffff

 

 

Ho utilizzato moltissimo anche la crema per il viso Avon Naturals Herbal, che ho preso in offerta: l’ho pagata solo 3,50€ e all’interno ci sono 50 ml di prodotto.

Contiene echinacea e thè bianco, è una crema rivitalizzante che mi aiuta con la mia pelle che, durante l’inverno, diventa facilmente secca e screpolata.

L’unico punto a sfavore secondo me è che il profumo, seppur piacevole, è un po’ forte.

image_18ff

Ho preso questo smalto alla Kiko qualche tempo fa, lo trovo bellissimo! E’ il Quick Dry nail laquer nella tonalità 831, è un blu elettrico super acceso che mi fa impazzire.. Per non parlare della durata, come sempre ottima : )

Gli smalti Kiko continuano a piacermi sempre di più!

image_16ff

 

 

 

 

 

Ultimo prodottino che mi è piaciuto moltissimo è questo stick labbra emolliente Bottega Verde alla vaniglia e mirra. Il prezzo non è tra i più bassi, ma sono spesso in promozione e ne vale assolutamente la pena.

I prodotti per labbra di questo brand mi piacciono sempre, soprattutto i burrocacao, adoro in particolare anche quello al miele di cui vi avevo già parlato!

Promossissimo!

 

image_7ff

Questa è una borsa che ho preso da Carpisa il mese scorso, la trovo carinissima ed è anche molto comoda!

Avendola acquistata con i saldi l’ho pagata solo 19,90€: avevo assolutamente bisogno di una borsa per andare all’università, e avevo già adocchiato questa in un’altra occasione, ma non c’era il colore che avrei voluto.

Ha tante tasche e taschine adattissime a chi, come me, ha bisogno di un minimo di sistemazione delle decine di cose che mette all’interno!!

image_22

Per me è assolutamente impensabile uscire di casa nei periodi freddi come questo senza indossare una sciarpina… Le amo immensamente! Mi tengono super calda e trovo anche che siano molto carine in tantissimi outfit.

Ho preso queste da Stradivarius, ad un costo di circa 5€ ognuna, mi hanno colpita subito e credo che ci rifarò un salto presto!!

A presto ragazzeeee ♥♥♥♥♥

3 thoughts on “Preferiti del mese: Gennaio 2014!

Leave a Reply

