Winter essentials! ♥

Buongiorno bellezze!

Oggi ho deciso di scrivere un post sulle cose che sto utilizzando praticamente tutti i giorni in questo periodo, quelli che sono i miei essenziali per l’inverno, che ormai è agli sgoccioliiiii e finalmente sta lasciando spazio alla primavera… Anche se personalmente amo tutto il periodo invernale, non vedo l’ora di godermi qualche giornata soleggiata : )

image_21Un prodotto che sto usando moltissimo è la mia Naked2, anche se in realtà io adoro utilizzarla anche in estate, magari la sera… In generale non utilizzo tanto ombretti super accesi, ma sicuramente mi capita molto più spesso durante la stagione calda!

So che la conoscete tutte, gli ombretti al suo interno sono dodici colori neutri, alcuni shimmer, alcuni matte, altri glitterati.

Il packaging è comodo e in latta ed è simile a quello della Naked3, che non so se prenderò perchè i toni sono molto rosati e sulla mia carnagione generalmente non risaltano molto.

image_10ffffAssolutamente essenziali per me in inverno sono i miei stick labbra Bottega Verde!

Il primo in foto è alla propoli ed è protettivo, il secondo è alla vaniglia e mirra ed è emolliente: trovo che siano entrambi validissimi.

Ne ho già parlato in qualche post precedente, nella stagione fredda le mie labbra tendono a seccarsi praticamente subito dopo essere uscita di casa e ho fatto fatica a trovare dei balsami labbra che funzionassero, ma questi mi hanno convinta finalmente.

Unica nota dolente è il prezzo, non costano pochissimo (circa 8€) ma si trovano spesso in promozione!

image_11fff

Altro prodotto super amato è la crema alla Calendula Just.

E’ una crema fantastica secondo me, ha azione emolliente e protettiva e la utilizzo sia quando la pelle è davvero secchissima che quando ho dei rossori o delle imperfezioni.

Credo davvero che sia utile tutto l’anno: sia in inverno, quando la pelle è esposta a freddo e intemperie, che in estate: se si sta troppo al Sole e ci si scotta, basta pochissimo prodotto e si trova immediatamente sollievo.

Costa intorno ai 20€ per 100 ml di prodotto, è un prezzo abbastanza alto ma ne vale assolutamente la pena!

foto 3f

Ecco invece le mie creme per il corpo preferite ultimamente, le lozioni corpo Shaka Sulla Pelle di cui vi ho parlato in lungo e in largo e che continuo ad utilizzare.

Quest’inverno le sto utilizzando tantissimo, non posso farne a meno, le trovo adorabili.

Oltretutto queste mini size sono anche comodissime da tenere in borsetta!

image_9ff

Questi smaltini sono due dei miei preferiti al periodo: il primo è il Kiko Quick Dry Nail Laquer n°817, il secondo è il Pupa Lasting Color Gel n°058.

Hanno due toni molto invernali, un po’ natalizi, che adoro! Si stendono facilmente e la durata è più che buona per entrambi a mio parere. In più il costo è bassissimo : )

Gli smalti Kiko restano sempre i miei preferiti, ma mi piacciono molto anche quelli Pupa soprattutto per i loro colori, sempre carinissimi!

 

immacollage

Vi avevo già parlato di questi bagnoschiuma Aquolina nel post haul natalizio, e ora non posso che confermare quello che avevo detto: profumano in una maniera incredibile!

Tra le tre profumazioni, senz’altro la mia preferita è quella al cioccolato, ma amo davvero anche le altre… Fanno moltissima schiuma e l’odore resta a lungo sulla pelle.

image_5f

Per finire con la parte beauty,ecco il mio profumo preferito di sempre, Hypnose di Lancome.

Questa è l’eau de parfum e purtroppo è praticamente finita, ma la riprenderò al più presto. Non posso fare a meno di questo profumo, io veramente trovo che abbia un odore paradisiaco, secondo me molto sexy ma allo stesso tempo molto rilassante.

Anche il packaging mi piace moltissimo, proprio elegante! Il profumo è leggermente violetto, dalla foto non si vede perchè ne è rimasto proprio poco, ahimè!!

imagefff

Se c’è una cosa che metto sempre e comunque in inverno, ma anche in primavera, è una sciarpa in cotone o altri materiali leggeri: a parte che mi piace abbinarle all’outfit che indosso, amo le sciarpine perchè tengono sempre caldo, ma non sono ingombranti come può esserlo una sciarpona di lana.

Ne ho davvero tantissime e in tutti i colori, ma queste nella foto sono quelle che utilizzo di più, questo è un periodo in cui mi piacciono particolarmente i colori neutri…

Questo invece è un auto-regalo che mi sono fatta da poco…

image_1f

E’ un Hip Hop che fa parte della collezione Pizzo Mon Amour, ci sono anche altri colori e sono tutti davvero carini, ma alla fine ho deciso per questo. Il suo prezzo è di 44€, e il quadrante è riutilizzabile con gli altri cinturini Hip Hop, che hanno un prezzo accessibile.

…ho guardato quest’orologio per mesi prima di decidermi, lo trovo bellissimo,elegante e perfetto per l’inverno!

 

 

 

E voi di quali prodotti proprio non potete fare a meno durante l’inverno? A presto ragazzeee ♥

Leave a Reply

