REVIEW: Bottega Verde Shiny Lip Gloss

fotofffCiao bellezze, oggi nuova review: questa volta vi parlerò degli Shiny Lip Gloss Bottega Verde, che ho ricevuto per Natale. Non vedevo l’ora di provarli, perchè ultimamente adoro questo marchio : )

I tre colori che ho sono Geranio, Nude e Lampone. Li ho visti varie volte in negozio, e anche le altre tonalità sono tutte molto carine. Costano intorno agli 8€, ma spesso sono in promozione.

Lampone e Nude hanno al loro interno dei minuscoli glitterini, che però non sono visibili una volta applicati.

Ecco come appaiono sulle mie labbra:

immacollage4fcome potete notare su di me non risultano molto pigmentati, soprattutto Lampone. Speravo in qualcosa di più acceso (io ad esempio adoro i gloss MUA proprio per la loro pigmentazione), ma nonostante questo sono dei lucidalabbra che sto utilizzando parecchio, mi piace soprattutto l’effetto di Geranio!

Contengono burro di mango e Vitamina E, che hanno un’azione idratante, anche se l’INCI in sè non è favoloso.

La durata è di qualche ora, nella media quindi.

Voi li avete provati??

A presto ♥

 

2 thoughts on “REVIEW: Bottega Verde Shiny Lip Gloss

Leave a Reply

