Preferiti del periodo: Giugno/Luglio 2014

Buongiorno!!

Eccomi qui con un nuovo post sui prodotti che mi son piaciuti e che sto utilizzando parecchio ultimamente! Questi ultimi mesi sono stati pienissimi di impegni, quindi non ho avuto tempo di aggiornare il blog, ma ho intenzione di recuperare : )

image_5Inizio con questo smaltino che ho preso qualche mese fa da Kiko e che era uscito con la collezione Cupcake.

E’ il numero 654, ha un effetto ruvido che a me piace molto e che ha oltretutto il vantaggio di nasconde re le eventuali imperfezioni della stesura dello smalto! La durata è ottima, l’unica pecca è che bisogna assolutamente utilizzare una base per glitter, perchè è difficoltoso da togliere.

imagekk

 

 

Questo è il correttore Ideal Flawless Avon, l’ho acquistato in offerta a circa 3,50€, ho preso la tonalità medium ma credo ci fosse una tonalità più chiara e una più scura. Ad ogni modo, è un colore aranciato che va benissimo per le mie occhiaie; lo sto utilizzando ogni giorno, anche quando decido di uscire con pochissimo trucco applico il correttore sulle occhiaie e il mascara e sono pronta : )

photo(1)

 

 

Ho utilizzato e sto utilizzando tanto anche il mascara volumizzante Avon Color Trend.

Ha uno scovolino lungo, senza nessuna curvatura, e trovo che svolga bene il suo lavoro, anche se consiglio di dare solo una passata, perchè è abbastanza corposo. Ha una buonissima durata ed è assolutamente waterproof!

image_4k

 

 

L’Oreal Wild Stylers by Tecno.Art Beach Waves: questo spray per capelli è parte di un kit che comprende anche pettine e retina e promette un effetto spiaggia.

Io ho già i capelli molto molto mossi ma volevo qualcosa per definire i boccoli: asciugo un pochino i capelli e poi applico il prodotto (tra l’altro mi piace che abbia un applicatore spray, è davvero molto comodo!), nel kit è raccomandato di fare dei piccoli chignon, applicare la retina e finire di asciugare i capelli in questo modo, ma io lo faccio solo qualche volta, anche perchè funziona benissimo anche applicandolo semplicemente.

Il kit non ha un costo economico, sui 25€,  ma l’effetto è davvero molto carino.

image_6k

 

Questa crema per il corpo Pupa Miss Milkie Gocce di zucchero è un regalo che ho ricevuto ormai quasi un anno fa, ma che non avevo ancora provato fino a qualche settimana fa.

Avevo paura che avesse un profumo troppo dolce, dunque l’ho semplicemente messa da parte, ma ora che le ho dato una possibilità mi piace parecchio! Ha un odore abbastanza dolce ma non nauseante e trovo che sia molto idratante : )

image_7k

 

 

Ho preso questo deodorante roll-on Stanhome Deo Cream per pelli sensibili ad un prezzo di circa 8€.

Ha un odore molto lieve, cosa che apprezzo davvero perchè non mi piacciono i profumi troppo forti in questo genere di prodotti. Il prezzo non bassissimo viene compensato totalmente dalla qualità, funziona benissimo!

 

image_8

 

Shaka salviette multiuso meringa: le ho comprate nel periodo prima del mio viaggio a Milano, avevo bisogno di un pacchettino di salviette rinfrescanti da borsetta e ho trovato per caso queste all’OVS. Contengono estratti di aloe e camomilla, il profumo alla meringa è fantastico e non è troppo forte. Le adoro!!

Avete provato questi prodotti??

A prestooo ♥

Leave a Reply

