REVIEW: Kérastase Cristalliste Bain Cristal

kerastaseBuongiorno!! Nuova review su uno shampoo che sto utilizzando da un po’ di tempo: è il Cristalliste Bain Cristal di Kérastase.

E’ pensato appositamente per rendere i capelli lunghi leggeri e luminosi: trovo che li renda davvero molto più leggeri e soprattutto molto puliti, proprio quell’effetto che ritrovo andando in parrucchieria.

Una cosa che ho notato è che i miei capelli si lisciano molto più facilmente con questo shampoo piuttosto che con gli altri, io ho i capelli molto mossi e utilizzando la piastra la differenza si sente eccome!

Una cosa che adoro è il profumo: floreale, leggermente dolce, fantastico *__*

Sarei molto curiosa di provare, insieme allo shampoo, anche la maschera e il siero della stessa gamma (ultimamente sono in cerca di prodotti che si prendano un po’ di cura dei miei capelli, ho fatto lo shatush circa 2 anni fa, ora sono lunghissimi, mi piacciono molto ma sono secchi e non so più che farci: li taglio o non li taglio??? Dubbio amletico. Si accettano consigli! 😀 ).

Sebbene l’INCI non sia totalmente verde, è formulato senza parabeni né siliconi. 

Per quanto riguarda il prezzo, come tutti i prodotti Kérastase, non è bassissimo (250ml/circa 12 euro), ma bisogna dire che basta pochissimo prodotto e una confezione dura molto a lungo (questo è il terzo mese e ne ho ancora un pochino).

Voi l’avete provato??

A presto ♥♥

Alice

Advertisements

5 thoughts on “REVIEW: Kérastase Cristalliste Bain Cristal

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s